Taking too long? Close loading screen.
Seleziona una pagina

Pierpaolo IV, uno yacht di prestigio.

Pier Paolo IV è un super yacht Castagnola di quasi trenta metri di lunghezza per 7 metri di larghezza, realizzato in triplo fasciame di mogano completamente a mano dai cantieri “Costruzioni Navali del Tigullio”, vanto e fiore all’occhiello della cantieristica Italiana per gli eccellenti standard qualitativi e per il pregio delle rifiniture. Disegnato dalla penna del famoso architetto Stefano Righini, una delle più grandi firme del design nautico, unisce al lusso ed all’eleganza doti di stabilità e navigazione senza uguali, garantendo performance ai massimi livelli di categoria (velocità di crociera 27 KTS, velocità massima 33 KTS) con consumi di carburante assolutamente sotto i livelli standard. Un’esperienza riservata a pochi dove l’eccellenza dei maestri d’ascia italiani si fonde in uno stile ricercato e lussuoso che si coniuga con il massimo confort e con prestazioni al top di gamma garantendo un soggiorno a bordo senza paragoni in termini di comodità e sicurezza.
Il ponte principale offre un ampio e luminoso ambiente giorno dove avrete una zona relax con grande divano ad “U”, angolo bar, smart Tv LED della Samsung in 4K-ultra HD con schermo da 55” curvo, home theatre, SKY, Play-station 4 PRO, lettore DVD / Blu-ray e impianto stereo “YAMAHA” con funzione bluetooth, piattaforma ricarica cellulari ed una zona dedicata al pranzo/cena con ampio ed elegante tavolo per accogliere comodamente 8 persone.

La dinette principale dispone inoltre di un ulteriore bagno esclusivo sia per voi che per eventuali vostri ospiti. Una seconda dinette si trova nella zona della plancia comando ed ospita un altro comodo divano ad U con relativo tavolo.
Il Pier Paolo IV dispone di una spaziosa cucina professionale dotata di attrezzature adeguate compreso abbattitore di temperatura per offrirvi quanto di meglio si possa desiderare in termini di cucina marinara o di terra per i vostri pranzi e cene a bordo, con particolare attenzione ai vari momenti della giornata che saranno sempre accompagnati da gustosi stuzzichini preparati al momento in base ai vostri gusti. L’aspetto culinario è per noi di fondamentale importanza per il vostro benessere a bordo. Oltre la cantina vini da voi scelta al momento della prenotazione il nostro yacht vi offrirà sempre una ulteriore scelta a bordo di pregiati vini Italiani ed esteri.

Gli ampi spazi del pozzetto di poppa, con i suoi 7 metri di larghezza, ospitano divani e tavoli che vi consentiranno di gustare le ricche colazioni a bordo o i vostri pranzi e cene in assoluta comodità.

La zona notte si compone di 4 cabine, 2 matrimoniali e due twin. L’armatoriale a tutto baglio   poppavia nave con ampi spazi per il massimo confort, dotata di servizi en suite, con doppio lavabo e doccia, spaziosa cabina armadio completa di cassaforte, zona scrivania, climatizzazione autonoma, TV LED-Ultra HD, stereo, impianto citofonico interno nave, cabina VIP a proravia sempre a tutto baglio e dotata di ogni confort, servizi en suite, ampia cabina armadio completa di cassaforte, climatizzazione autonoma, TV LED-Ultra HD, stereo, impianto citofonico interno nave, due cabine TWIN con comodi letti in piano, ciascuna con servizi completi en suite, climatizzazione autonoma, impianto citofonico interno nave.

Il Pier Paolo IV è dotato di sanitizzatore-ionizzatore d’aria per la massima cura ed igiene degli ambienti interni.
Le cabine equipaggio si trovano a prua della nave ed hanno accesso indipendente.

Il Fly Bridge, sempre di dimensioni generose vi offre un doppio prendisole, divani e tavoli per i vostri momenti di relax sotto il sole o per aperitivi e stuzzichini sotto il tendalino o ancora per una ricca cena sotto le stelle.
Nel nostro lussuoso yacht ogni ambiente è curato con grande attenzione ai dettagli per offrire la massima ospitalità anche ai clienti più esigenti.  I grandi spazi a bordo per la loro funzionalità, comodità e prestazioni di altissimo livello vi permetteranno di vivere crociere indimenticabili di medio e lungo periodo.

Il nostro personale, altamente qualificato e specializzato, sarà a vostra disposizione per ogni esigenza e saprà rendere il vostro soggiorno a bordo un’esperienza unica ed entusiasmante.
Il Pier Paolo IV è un super yacht “commerciale” battente  bandiera italiana e vi consentirà quindi costi di  carburante estremamente vantaggiosi poiché soggetti a esenzione di accise (SIF).

I due motori Deutz da 1980 cv cadauno vi potranno far viaggiare comodamente ad una velocità di crociera di oltre 27 nodi in tutto confort grazie alle eccellenti doti di stabilità dello yacht Pier Paolo IV, oppure vi potranno far godere tutto il fascino della navigazione alla velocità di 10 nodi circa grazie ad un esclusivo sistema supplementare di raffreddamento motori del nostro yacht che permette di poter effettuare spostamenti in dislocamento anche a velocità così basse con consumi molto ridotti.
Alle eccellenti dotazioni di bordo si aggiunge una riserva carburante di 12.000 litri e una riserva di acqua dolce di 3.000 litri.
Per soddisfare ogni vostra esigenza il nostro lussuoso yacht è dotato di due gruppi elettrogeni di ultima generazione e di dissalatore da 200 lt/h.

Consumi indicativi:
Velocità di crociera  27 KTS      550 lt/h
Velocità massima     33 KTS      750 lt/h
Dislocamento           10 KTS       100 lt/h

N.B. I consumi sono indicativi e dipendenti dalle condizioni meteomarine.